Covid, quattro nuovi casi a Caivano con l’enigma della famiglia di un pakistano

1
7302

Salgono i contagi da Covid 19 in tutta Italia, gran parte dovuti ai rientri dalle vacanze.

A Caivano dopo la comunicazione da parte dell’Asl Napoli 2 Nord della scorsa settimana di due nuovi casi, nelle ultime 24 ore è arrivata la positività di altre quattro persone dopo il tampone nasofaringeo.

I positivi sono una donna 45enne, due ragazzi di 22 e 19 anni e un pakistano.

In redazione ci sono arrivate diverse segnalazioni di persone che già erano a conoscenza della positività di questo extracomunitario, che pare sia stato ricoverato, ma alcuni vicini denunciano che da giorni la casa è chiusa e la famiglia e altri amici che la frequentavano sono spariti nel nulla.

La preoccupazione sale perchè molti sono asintomatici e potrebbero contagiare a loro insaputa.

Il momento non è facile, la prevenzione è l’unica mossa. Usare il più possibile la mascherina.

1 COMMENT

  1. Grazie Direttore, per le sue importanti informazioni. Ma il Comune di Caivano è amministrato da qualcuno? Che fine ha fatto la sezione dul sito istituzionale relatiiva all’aggiornamento sulla diffusiine del covid. I cittadini hanno il diritto di conoscere gli eventuali rischi dovuti a questi nuovi casi di positività? Mala tempora currunt. Ma a Caivano è sempre peggio. Come dice bene un carissimo amico, Gaetano Di Mauro, in un suo articolo, Caivano è proprio un paese “sfortunato”. In tutto!!! Come non dargli
    ragione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here