Home Cronaca Caivano, nuovo tampone positivo al Covid effettuato all’aeroporto di Capodichino

Caivano, nuovo tampone positivo al Covid effettuato all’aeroporto di Capodichino

3905
0
SHARE

Sale purtroppo il bilancio dei contagi da Covid 19 sul territorio di Caivano, arrivata la conferma del settimo caso di questo nuovo ciclo.

L’Asl Napoli 2 Nord conferma il nuovo contagio di una donna di 37 anni, da indiscrezioni pare che il tampone sia stato fatto all’aeroporto di Capodichino, dopo il ritorno dalle vacanze.

I positivi ad oggi, oltre al nuovo caso, sono una donna 45enne, tre ragazzi di 22, 19 e 18 anni e due uomini dove non è specificata l’età.

Si ricorda di utilizzare la mascherina il più possibile, nei prossimi giorni ci saranno i rientri per la fine del mese di agosto e il pericolo di contagio sarà ancora più alto.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIntervista al candidato sindaco di centro-sinistra Enzo Falco
Next articleIntervista a Salvatore Gallotta: “Caivano ha bisogno di senso di appartenenza”
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here