Home News Caos a via Don Migliori, ragazzini scorrazzano e urlano per strada

Caos a via Don Migliori, ragazzini scorrazzano e urlano per strada

1541
0
SHARE

Una situazione insostenibile per i residenti di via Don Migliori (angolo via Settembrini) in particolare per coloro che vivono al parco Annachiara. Sono ormai due anni che dei ragazzini danno tormento al quartiere dal pomeriggio a sera inoltrata, pronti a scorrazzare con motorini senza casco, invadono la sede stradale  con minorenni disabili mettendo a repentaglio la loro incolumità e quella degli automobilisti. Sono gli stessi che poi tendono a riversarsi in massa sotto l’androne dello stabile, imbrattando e dandogli fuoco.

I residenti hanno sollecitato più volte i carabinieri e i vigili, sono ancora in attesa di un documento per la raccolta firme per smuovere la situazione, ma ancora nulla.

Più volte, alcuni hanno provato a chiedere loro di andar via, ma la risposta del gruppo dei ragazzi non ha risparmiato parolacce e menefreghismo. Si tratta di minori e forse sarebbe il caso di intervenire con una pattuglia, non solo per tutelare la tranquillità dei cittadini residenti, ma anche la loro incolumità, visto che trascorrono la maggior parte del loro tempo in strada.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here