Home Cronaca Covid, ancora nuovi casi accertati a Caivano. Uno ricoverato

Covid, ancora nuovi casi accertati a Caivano. Uno ricoverato

5637
1
SHARE

L’Asl Napoli 2 Nord continua a comunicare nuovi casi di contagi da Covid 19 sul territorio caivanese, tutti dopo il ritorno dalle vacanze estive.

I casi confermati erano sette, ora dopo il tampone naso faringeo effettuato a diverse persone sono altri quattro i positivi al Covid.

Da segnalare che due ragazze risultano abitare nello stesso palazzo, mentre una persona è in ospedale ricoverata, e un congiunto è in sorveglianza nella propria abitazione.

Si ricorda di utilizzare la mascherina il più possibile, il pericolo di contagio è alto.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleParco Verde: stupefacenti trovati nell’androne di uno stabile
Next articleCovid a Caivano record di contagi rispetto alla prima ondata, sono 16
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

1 COMMENT

  1. Caro Direttore, basta farsi un girio per Caivano e verificare che pochissimi indossano la mascherina. Virus e ignoranza sono un mixage micidiale!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here