Il candidato sindaco di centro Antonio Angelino incontra i cittadini

0
1733

Incontri con la cittadinanza, allietati da una parata musicale itinerante. Così il candidato sindaco di centro, Antonio Angelino, insieme ai rappresentanti delle liste che lo sostengono “Caivano Conta”, “La Svolta”, “Caivano oltre” e “Udc” ha visitato tre quartieri diversi della città per esporre il suo programma.

Ogni tappa è stata contraddistinta dall’intervento di candidati diversi che hanno avuto modo di raccontare ai cittadini le loro proposte per il futuro di Caivano. Così, il quartiere di Santa Barbara, Annunziata e Cappuccini sono stati animati dalla presenza di giovani del territorio che hanno avuto modo di confrontarsi direttamente con il pubblico presente.

Il motto di Antonio Angelino “La fiducia se in cambio si cambia” è la base da cui partire, per una lista nuova con idee che mirano al cambiamento. Mancano pochi giorni alle elezioni amministrative che vedranno i caivanesi alle urne. Nei giorni che verranno, ancora tanti saranno gli eventi organizzati, che permetteranno ai cittadini di conoscere da vicino i candidati e le loro proposte.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here