Home Politica Il candidato sindaco di centro Antonio Angelino incontra i cittadini

Il candidato sindaco di centro Antonio Angelino incontra i cittadini

1055
0
SHARE

Incontri con la cittadinanza, allietati da una parata musicale itinerante. Così il candidato sindaco di centro, Antonio Angelino, insieme ai rappresentanti delle liste che lo sostengono “Caivano Conta”, “La Svolta”, “Caivano oltre” e “Udc” ha visitato tre quartieri diversi della città per esporre il suo programma.

Ogni tappa è stata contraddistinta dall’intervento di candidati diversi che hanno avuto modo di raccontare ai cittadini le loro proposte per il futuro di Caivano. Così, il quartiere di Santa Barbara, Annunziata e Cappuccini sono stati animati dalla presenza di giovani del territorio che hanno avuto modo di confrontarsi direttamente con il pubblico presente.

Il motto di Antonio Angelino “La fiducia se in cambio si cambia” è la base da cui partire, per una lista nuova con idee che mirano al cambiamento. Mancano pochi giorni alle elezioni amministrative che vedranno i caivanesi alle urne. Nei giorni che verranno, ancora tanti saranno gli eventi organizzati, che permetteranno ai cittadini di conoscere da vicino i candidati e le loro proposte.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl candidato sindaco Salvatore Ponticelli incontra la cittadinanza
Next article47enne fermato a Baia Domizia e deferito per uso di atto falso.
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here