Il candidato sindaco Salvatore Ponticelli incontra la cittadinanza

0
1757

Continua la campagna elettorale. Il candidato sindaco di centro-destra, Salvatore Ponticelli, ieri ha incontrato la cittadinanza sul corso Umberto e a Pascarola.

Affiancato dai candidati consiglieri delle liste Forza Italia, L’Arca e Fratelli d’Italia, Ponticelli ha avuto modo di spiegare le linee guida del suo programma politico. Partecipazione tra i cittadini incuriositi dalla sua candidatura e dalle sue idee.

“Incontrare direttamente le persone è il modo migliore per farsi conoscere e trasmettere sicurezza”. Ha così sostenuto Salvatore Ponticelli, durante l’incontro avuto a Pascarola, accanto al segretario di Forza Italia Caivano, Giuseppe Mellone. 

Mellone ha dichiarato in un suo discorso d’apertura l’importanza di essere presenti sul territorio e di ricordare ai cittadini non solo gli impegni politici da rispettare, ma di offrire soluzioni ai problemi che li preoccupano.

Come dimenticare il degrado ambientale che allarma i residenti di Pascarola e tutte le difficoltà di una piccola frazione.

“Caivano vive un momento storico difficile e per rialzarsi c’è bisogno di grande lavoro e impegno. Noi ci siamo!” Ha concluso così l’incontro, il candidato sindaco di centro-destra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here