Home Cronaca Caivano, nuovo aggiornamento Covid, i positivi sono 40

Caivano, nuovo aggiornamento Covid, i positivi sono 40

5107
0
SHARE

Il bollettino quotidiano dell’Asl Napoli 2 Nord aggiunge giorno dopo giorno nuovi positivi al coronavirus nell’elenco dei residenti a Caivano.

Gli ultimi tamponi effettuati a residenti sul nostro territorio hanno confermato la positività di altre 9 persone che aggiunte alle altre 31 dei giorni scorsi fanno salire il numero dei contagiati a 40.

I nuovi positivi sono otto uomini di 52, 31, 60, 32, 42, 33, 57, 38 anni e una donna di 45 anni.

La scarsa attenzione sia al distanziamento che all’uso della mascherina sta favorendo il propagarsi del virus, nei prossimi giorni, secondo diverse voci, saranno ancora diversi i positivi ai tamponi già effettuati.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl Consorzio incontra i candidati sindaco Ponticelli e Angelino. “Solo la sinergia può garantire vero sviluppo”
Next articleGravissimo incidente, una giovane di Caivano perde la vita. Il paese in lutto
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here