Gravissimo incidente, una giovane di Caivano perde la vita. Il paese in lutto

0
18443

Caivano piange una giovane cittadina di 18 anni, deceduta a seguito di un grave incidente stradale avvenuto al confine tra Caivano ed Acerra. Paola era al bordo di uno scooter, insieme ad un’amica, quando a via Etruschi il mezzo è uscito fuori strada, urtato probabilmente da un veicolo. L’impatto è stato fatale per la giovane che è finita contro un tubo usato per irrigare i campi, riportando gravissime ferite alla gola, morendo così sul colpo. L’amica è stata condotta al pronto soccorso dell’ospedale Villa dei Fiori ad Acerra, e le sue condizioni non sono gravi.

Sul luogo dell’incidente, sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Acerra, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente e rintracciare la persona che era alla guida del veicolo che ha urtato lo scooter.

In tanti oggi a ricordare Paola con parole di cordoglio sui social e diversi comunicati da parte delle forze politiche che hanno deciso di sospendere eventi e chiudere i comitati, in segno di lutto.

La Svolta 

Abbiamo deciso di annullare la manifestazione che si sarebbe dovuta tenere in prolungamento Via Armando Diaz. La decisione in seguito al lutto che ha colpito tutta la città, per la scomparsa di una giovanissima concittadina. Il rispetto per il lutto e il cordoglio viene prima di qualsiasi motivazione politica.

Salvatore Ponticelli 

Oggi la politica si ferma, per lasciare uno spazio di riflessione. La nostra sede del comitato a via Matteotti resterà chiusa in segno di lutto. Una nostra giovane concittadina ci ha lasciati in un tragico incidente. Preghiamo per lei e la sua famiglia. Da parte di tutti i rappresentanti del centrodestra, esprimiamo il profondo rammarico per la perdita che questo paese ha avuto. Speriamo di poter salvaguardare sempre la vita dei nostri giovani.
Gaetano Ponticelli 
Tutta la nostra vicinanza alla famiglia per la spiacevole perdita. Una giovane ragazza di Caivano, Paola, ci ha lasciati in un tragico incidente.
Oggi la sede a via Matteotti resterà chiusa in segno di lutto.
R. I. P.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here