Home Primo piano Tommaso De Lorenzo al Crotone, si sogna un altro caivanese nel calcio...

Tommaso De Lorenzo al Crotone, si sogna un altro caivanese nel calcio che conta

2381
0
SHARE

Tommaso De Lorenzo approda al Crotone, il 16enne di Caivano dopo la trafila nelle giovanili con i primi calci alla società Calcio Caivano poi la maturazione fino a 12 anni con lo Sporting Caivano, l’esperienza per dodici mesi alla Pro Calcio San Luciano, e gli ultimi tre anni fondamentali al Monteruscello Calcio.

Il club calabrese dopo aver seguito diversi giovani in Campania ha scelto De Lorenzo, classe 2004, ruolo terzino sinistro, nello scorso campionato con l’Under 16 regionale del Monteruscello di mister Ciro Cozzolino.

De Lorenzo è già in Calabria e aggregato all’under 17 allenata da mister Massimiliano Corrado, per lui la prima esperienza fuori regione e in una società professionistica.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleRegionali, Caivano per Maria Grazia Di Scala (Forza Italia)
Next articleGaetano Di Mauro racconta i ricordi della sua infanzia
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here