Forza Italia è un partito compatto. Dichiarazioni diffamatorie non ledono la nostra dignità

0
1084

“Ho dato mandato ad un nostro legale per valutare se sussistano gli stremi per predisporre una querela per diffamazione nei confronti di MinformoTv”. Lo rende noto il coordinatore di Forza Italia di Caivano Giuseppe Mellone in relazioni alle dichiarazioni rese dal conduttore della testata giornalistica che nel corso di un confronto televisivo ha sostenuto che il partito starebbe dando ai suoi militanti l’indicazione per il voto disgiunto in danno al candidato sindaco di centrodestra Salvatore Ponticelli.

“Personalmente – aggiunge Mellone – non crediamo che vi sia un solo cittadino della nostra città disposto a credere a una sola delle gravissime illazioni del conduttore di MinformoTv. Gli elettori conoscono benissimo la nostra più assoluta contrarietà nei confronti dei candidati sindaco Enzo Falco e Antonio Angelino e dei loro ben poco presentabili candidati al consiglio comunale. E parliamo di personaggi che sono stati protagonisti negli anni passati, con l’intera sinistra locale e regionale dell’attuale degrado ambientale, sanitario e sociale di Caivano”.

“Stiano sereni gli uomini di MinformoTv e delle formazioni politiche avversarie: la nostra coalizione, composta di persone perbene e politicamente motivate, è coesa e compatta. Sul candidato sindaco e sul progetto per l rinascita di Caivano”, conclude l’esponente di Forza Italia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here