Home News Antonio Angelino: “Progetti innovativi. Il futuro di Caivano parte da qui”

Antonio Angelino: “Progetti innovativi. Il futuro di Caivano parte da qui”

817
0
SHARE

Portare i giovani in giro per la città con un unico obiettivo: informare la cittadinanza dei nuovi progetti per Caivano. Una sfida portata avanti dal candidato sindaco di centro, Antonio Angelino, che nei giorni scorsi, a partire dalle domeniche del 6, 13 settembre, è riuscito a trasmettere questo messaggio: “La fiducia, se in cambio si cambia”. 

“Caivano ha bisogno di gente che si riunisce in strada, che discute, che anima la città -ha così sostenuto Antonio Angelino basta alle strade vuote di sera, perché non ci sono luoghi di aggregazione. Bisogna riappropriarsi degli spazi comuni e garantire una città vivibile ai cittadini”. 

Tra i temi affrontati, molti punti del programma della coalizione di centro, formata soprattutto da giovani, che intendono portare avanti progetti innovativi per Caivano.

Stasera, mercoledì 16, ci sarà un altro appuntamento in via De Gasperi alle 19.30, per discutere con la cittadinanza di tanti temi ancora da affrontare per migliorare le condizioni del paese, seguito infine da un momento di intrattenimento con musica live.

Infine, la chiusura della campagna elettorale è prevista per il giorno venerdì 18, alle 19,20 in piazza I Maggio, con Peppe Iodice dei “Made in Sud”.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here