Home Politica Comunali 2020, aggiornamento ore 12 dell’affluenza alle urne

Comunali 2020, aggiornamento ore 12 dell’affluenza alle urne

913
0
SHARE

Alle ore 12 di oggi, 20 settembre, l’affluenza al voto a Caivano è stata di 14,78 %, nettamente inferiore alle comunali del 2015.

Cinque anni fa, infatti, alle ore 12 aveva votato già il 22,35% degli elettori, però all’epoca si votava in un solo giorno, mentre adesso molti possono andare comodamente alle urne, domani 21 settembre, dalle 7 alle 15.

Ricordiamo ai lettori che oggi, è possibile votare fino alle ore 23, recandosi al seggio muniti del certificato elettorale e della carta d’identità. Coloro i quali non sono in possesso di uno dei due documenti, potranno recarsi al comune dove all’istante saranno rilasciati.

Gli uffici comunali, ubicati a via Don Minzioni, sono aperti fino alle 23 di stasera e domani durante gli orari di votazione. Tutti i seggi sono stati adibiti seguendo le normative anti-covid e sono vigilate dalla polizia municipale, che si occupa di viabilità e dalle forze dell’ordine, che vigilano sulla regolare attività.

Il prossimo aggiornamento sull’affluenza sarà pubblicato, poco dopo le 19. 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleOggi Don Giuseppe Ricciardi sarà ordinato sacerdote.
Next articleTrascina una donna dalla sua macchina dopo una rapina, arrestato 43enne
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here