Home Politica Aggiornamento elezioni comunali 2020. Spoglio iniziato alle ore 9

Aggiornamento elezioni comunali 2020. Spoglio iniziato alle ore 9

6466
0
SHARE

Molte perplessità nel comprendere l’esito delle elezioni comunali 2020, a partire dai dati ottenuti dallo spoglio iniziato alle 9, che sarà protratto ancora per ore.

Nonostante il candidato sindaco di centro-sinistra, Enzo Falco, abbia nella sua coalizione sette liste, rispetto al candidato di centro, Antonio Angelino con quattro liste e il candidato di centro-destra, Salvatore Ponticelli con tre, ancora non si riesce ad ipotizzare, se Enzo Falco vincerà al primo turno.

L’elettorato si è distribuito in modo omogeneo. Nei plessi della Cilea, Scotta, De Gasperi, dopo le prime due ore di spoglio, non c’è stato un divario netto tra Enzo Falco e Antonio Angelino, che sembrano essere i due accreditati per la poltrona a sindaco.

A Pascarola c’è un leggero vantaggio per Enzo Falco, mentre al Parco Verde, ha ottenuto massima adesione.

A breve altri aggiornamenti.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleElezioni Regionali 2020. A Caivano stravince De Luca, non bene i candidati locali
Next articleProspetto dati elezioni comunali 2020. Enzo Falco in testa
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here