Gaetano Ponticelli (F.I.): ‘Chiesto il rinvio dell’apertura delle scuole’

0
3582

Nemmeno dopo 24 ore dai risultati, ancora non ufficiali, delle elezioni amministrative e i rappresentanti di Forza Italia Caivano sono stati al comune per protocollare una nota dove si richiede l’apertura delle scuole al 28 settembre per avere il giusto tempo per le verifiche e la giusta sanificazione.

Il capogruppo Gaetano Ponticelli ha chiarito le perplessità di tanti genitori: ‘Viviamo il territorio sempre e siamo il riferimento di tanti, nelle ultime ore in molti ci hanno mostrato perplessità sia sulla sanificazione, sia sullo stato di alcune scuole cittadine. Pensiamo che il rinvio di qualche giorno potrebbe essere efficace anche per verificare problematiche strutturali da risolvere e alcune legate agli ammodernamenti covid sempre per la salvaguardia dei nostri figli’.

Si legge nella nota, che la richiesta è fatta per salvaguardare la sicurezza di alunni e docenti, visti i tanti casi covid sul territorio e l’elevata frequentazione nei plessi scolastici durante la tornata elettorale.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here