Home Cronaca Incendio in via Orazio a Pascarola, tanta paura tra i residenti

Incendio in via Orazio a Pascarola, tanta paura tra i residenti

1896
0
SHARE

Improvviso incendio, causato da un cortocircuito in un appartamento a Pascarola in via Orazio, nei pressi dell’ufficio tecnico comunale. Tanta la paura avvertita tra i residenti, tra urla e panico, si è temuto che all’interno dell’abitazione ci fosse un bambino, diversi dipendenti comunali sono accorsi e alcuni si sono lanciati all’interno dell’appartamento per trovare il giovane. Fortunatamente, l’appartamento era vuoto e solo una stanza è stata coinvolta dalle fiamme.

 

Sono accorsi sul posto i Vigili del Fuoco che hanno spento l’incendio, e i Carabinieri della Tenenza locale, per i primi rilievi; presenti le Guardie Ambientali e altri cittadini spaventati dall’accaduto. Fortunatamente nessun ferito, solo danni riportati ad una parte della casa.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCalciomercato Napoli, tre operazioni per chiudere la sessione estiva?
Next articleAumenti pensioni di invalidità civile. Tutto ciò che c’è da sapere
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here