Home Politica Enzo Falco sarà proclamato sindaco martedì, già a lavoro per la Giunta

Enzo Falco sarà proclamato sindaco martedì, già a lavoro per la Giunta

1679
0
SHARE

Martedì pomeriggio Enzo Falco sarà proclamato ufficialmente il nuovo sindaco di Caivano alla presenza dei soli commissari per l’emergenza Covid.

Da mercoledì potrà essere già a lavoro per comporre la propria squadra di assessori che dovrà lavorare per i primi obiettivi secondo il programma elettorale presentato gli scorsi mesi.

Dalle prime riunioni pare che il sindaco voglia affidare ad ogni lista la responsabilità della scelta di un proprio assessore, mentre ancora in dubbio la scelta per quanto riguarda il presidente del Consiglio Comunale.

Dalle prime indiscrezioni tre i nomi di assessori già caldi: l’ex sindaco Mimmo Semplice, il coordinatore di Italia Viva Caivano Pasquale Mennillo e Pasquale Penza del Movimento 5 stelle.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl Consigliere Ponticelli (F.I.) denuncia lo stato di abbandono della Cilea dopo le votazioni
Next articleIl Covid si è presa Caivano: 95 casi attuali e 2 ricoverati
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here