Il Consigliere Ponticelli (F.I.) denuncia lo stato di abbandono della Cilea dopo le votazioni

0
2170

C’è grande delusione dopo la tornata elettorale per come sono state lasciate le scuole utilizzate come seggio elettorale.

Come si legge dalla pagina Facebook del consigliere comunale di Forza Italia Gaetano Ponticelli, la situazione alla scuola Cilea, dove lui è anche presidente del consiglio d’istituto, è davvero difficile e la rettifica all’ordinanza di anticipare le lezioni al 28 settembre rispetto alla prima data stabilita del 1 ottobre comporterà un lavoro immane dei collaboratori scolastici oltre ad avere dubbi sulla giusta sanificazione e verifiche dei tecnici comunali.

 

La scuola Cilea è stata quasi vandalizzata: sporcizia ovunque, suppellettili spostate, segnaletica covid per gli studenti eliminata, oltre alla sanificazione che non sembra essere stata totale.

Da questa mattina si sta accelerando per tentare di ripristinare le cose, ma le decisioni secondo il consigliere comunale non dovrebbero essere prese da dietro una scrivania, ma verificando di persona lo stato dei luoghi. Da verificare anche l’esterno dei plessi, dove mancano le coperture dei tombini alcuni punti con grande rischio per bambini e famiglie.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here