Home News Domenica 27 settembre, prima Messa di Don Giuseppe Ricciardi

Domenica 27 settembre, prima Messa di Don Giuseppe Ricciardi

872
0
SHARE

Domani, domenica 27, alle 18.30 ci sarà la prima Celebrazione Eucaristica di don Giuseppe Ricciardi presso la Parrocchia “San Pietro” di Caivano.

Sarà questa l’occasione per incontrare dal vivo la comunità locale e iniziare un nuovo percorso di crescita spirituale con i fedeli. Il sacerdote, originario di Aversa, è stato ben accolto a Caivano con entusiasmo anche tra i giovani. Ricordiamo che Don Giuseppe Ricciardi è stato ordinato sacerdote il 19 settembre nella Chiesa Cattedrale di Aversa.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl Covid si è presa Caivano: 95 casi attuali e 2 ricoverati
Next articleScuole pronte per la riapertura. Rispettate le normative anti-Covid
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here