Home News I danni del maltempo, strade allagate e buche sull’asfalto

I danni del maltempo, strade allagate e buche sull’asfalto

2587
0
SHARE

E’ bastata una seconda allerta meteo dopo l’estate per avere già i primi danni alle strade, in molte aree di Napoli e provincia. A Caivano numerosi problemi causati dal temporale, al Parco Verde tante infiltrazioni d’acqua e problemi alle tubature. Grande e solito allagamento a Pascarola, sulla ex SS87, con il riempimento delle cunette laterali che dovrebbero contenere l’acqua piovana e permetterne il deflusso.

Un’autovettura è stata quasi totalmente inondata, all’altezza del distributore di carburante. Molte strade allagate e nuove buche all’asfalto. Il maltempo è previsto anche per domani, importante prestare massima cautela. Invitiamo i lettori a segnalarci danni o guasti.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleScuole pronte per la riapertura. Rispettate le normative anti-Covid
Next articlePadre Cosimo Pagliara nuovo provinciale per il triennio 2020-2022
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here