Home Primo piano Bando fitti per il comune di Caivano, l’assessore spiega le modalità

Bando fitti per il comune di Caivano, l’assessore spiega le modalità

1492
0
SHARE

Diverse le email nelle ultime settimane per capire quando le famiglie, inserite nella graduatoria dopo il bando per il bonus fitti della Regione Campania, potevano beneficiare del pagamento.

Questa mattina il neo assessore alle finanze, Pasquale Mennillo, ha voluto verificare le istanze presso l’ufficio di via Albalunga e col dirigente Sirico è stato deciso che nei prossimi giorni il bando verrà riaperto per allargare a più famiglie il benefit, mentre entro due settimane le circa 300 famiglie già in graduatoria avranno almeno un anticipo della somma.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleProtezione civile Regione Campania: Allerta meteo Gialla dalle 8 alle 22 di domani
Next articleCovid: 88 i casi positivi al momento. Al ‘Morano’ situazione sotto controllo
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here