Home Cronaca Covid. Chiuso anche il cimitero di Caivano per la festività di Ognissanti

Covid. Chiuso anche il cimitero di Caivano per la festività di Ognissanti

4212
0
SHARE

Dopo una attenta riflessione negli ultimi giorni il sindaco di Caivano Vincenzo Falco e l’assessore al cimitero Tonia Antonelli hanno deciso la chiusura temporanea del cimitero nelle giornate del 31 ottobre, 1 e 2 Novembre. Una scelta resa necessaria dalle ultime notizie sul contenimento del Covid in Campania, nei paesi a nord di Napoli e a Caivano.

L’ufficio ambiente aveva preventivamente ripulito tutte le zone limitrofe al cimitero e organizzato ampi spazi di parcheggio anche in prossimità dell’ex Delphinia.

Con ampio anticipo si potrà in queste due settimane portare il saluto ai propri cari evitando così assembramenti pericolosi per la salute di tutti.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleQuali sono le migliori home banking in Italia
Next articleDe Luca chiude le scuole della Campania. Riparte la didattica a distanza…
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here