Home Cronaca Ancora alto il numero di positivi a Caivano, mentre a scuola si...

Ancora alto il numero di positivi a Caivano, mentre a scuola si stava aggravando la situazione

4769
0
SHARE

La decisione del governatore De Luca, per molti impopolare, ha forse salvato la situazione delle scuole che stavano vivendo un momento di grande difficoltà.

In alcuni istituti cittadini erano cinque le classi che erano obbligate a stare a casa svolgendo lezione a distanza per presunte positività di insegnante o alunno al coronavirus.

Dal report di oggi della Regione Campania sulla situazione scuole si evince che nella zona di Napoli nord, dove c’è Caivano (Asl Napoli 2 Nord) ci sono 110 tra alunni e docenti contagiati.

A Caivano ad oggi sono 91 i casi positivi da Covid, di questi 6 sono ricoverati in ospedale. Della nuova ondata Covid che è iniziata a metà agosto sono 44 i guariti.

Dei sei nostri concittadini ricoverati, 5 uomini e 1 donna il più anziano ha 76 anni mentre il più giovane 30. (questa l’età dei 6 ricoverati:  76, 69, 68, 44, 30).

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDe Luca chiude le scuole della Campania. Riparte la didattica a distanza…
Next articleCosa sapere sulla cannabis online legale
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here