Home News Caffè Borbone riconosciuta come “Eccellenza d’Impresa 2020”

Caffè Borbone riconosciuta come “Eccellenza d’Impresa 2020”

592
0
SHARE

Assegnato all’azienda Caffè Borbone il “Premio Assoluto 2020” tra tutte le categorie, oltre che il riconoscimento “Crescita e sostenibilità”, posizionandosi al primo posto tra le numerose aziende, per i riconoscimenti di “Eccellenze d’Impresa 2020”.

A testimoniare l’importanza dell’azienda, è il vice presidente del Consorzio Asi Csa di Caivano, Nino Navas, che sottolinea:

«Caffè Borbone è un orgoglio per il nostro consorzio e la nostra città di Caivano, Massimo Renda, il fondatore, ha fatto un po’ la storia della nostra economia, grazie ad un’organizzazione commerciale che ha permesso grandi fatturati all’azienda. Un’eccellenza italiana dal punto di vista strutturale, organizzativa e commerciale. Tra l’altro, è stato proprio lui uno degli artefici del cambiamento del direttivo del consiglio di amministrazione per il Consorzio Asi, che ha apportato importanti sviluppi a tutta la filiera industriale».

Caffè Borbone, terzo player in Italia dopo Lavazza e Nespresso

Da azienda familiare a impresa strutturata – Caffè Borbone s.r.l. è un’azienda napoletana fondata da Massimo Renda nel 1996, attiva nel business della torrefazione, produzione e commercializzazione di cialde compatibili e capsule. La società è il terzo player in Italia dopo Lavazza e Nespresso nell’ambito del caffè porzionato e tra i primi produttori del mercato delle capsule compatibili. Caffè Borbone nel 2019 ha chiuso con un fatturato pari a 173 milioni e nonostante lo scenario complesso, nel primo semestre 2020 ha registrato un fatturato di 104,1 milioni di euro.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleI passi da seguire per ristrutturare casa
Next articlePositivo al Covid-19 se ne esce con amici, 41enne denunciato
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here