Home Cronaca Positivo al Covid-19 se ne esce con amici, 41enne denunciato

Positivo al Covid-19 se ne esce con amici, 41enne denunciato

2268
0
SHARE

Gli agenti della sottosezione Polizia Stradale di Napoli nord, nei pressi di Afragola, hanno proceduto al controllo di un’autovettura con tre persone a bordo, accertandosi che il conducente risultava essere segnalato dall’Asl come positivo al Covid-19, e che quindi era disposto nei suoi confronti la misura di quarantena.

L’uomo, 41enne, è di Caivano è stato denunciato dagli agenti, in quanto non osservando alcun provvedimento era uscito con altre due persone a bordo.  Successivamente è stato invitato a fare rientro presso la propria abitazione per rispettare gli obblighi previsti.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCaffè Borbone riconosciuta come “Eccellenza d’Impresa 2020”
Next articleAl primo Consiglio Comunale sarà Gaetano Ponticelli il presidente del consiglio
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here