Home Eventi&Spettacoli Mario Giuseppe Uzzi un ballerino di Caivano in onda su “Tale e...

Mario Giuseppe Uzzi un ballerino di Caivano in onda su “Tale e quale show”

1990
0
SHARE

Mario Giuseppe Uzzi è un ballerino di Caivano con una carriera avviata da anni nel mondo dello spettacolo. Ha solo 29 anni, eppure può vantare diverse partecipazioni in tanti programmi e trasmissioni in onda su emittenti nazionali. Venerdì 23 ottobre, alle ore 21 ci sarà anche lui nel programma “Tale e quale show” 2020 su Rai Uno. Inoltre, è stato anche a “L ‘anno che verrà 2019 Rai Uno”, “Viva Rai play” con Fiorello, “All Together Now” su  canale 5 con Michelle Hunziker. Nel 2020, ha partecipato all’ evento Dolce&Gabbana, e sempre sulla Rai ha fatto parte de il nuovo “L’anno che verrà 2020”.

In televisione, ancora ha partecipato al programma “Grande Fratello” come ballerino nel 2019, “Amici” su Canale 5, e nello stesso anno, ha lavorato nel cinema come attore nel film “ L’UOMO DEL LABIRINTO” regia Donato Carrisi. Nell’anno 2017 ha fatto parte del corpo di ballo per il film “PUOI BACIARE LO SPOSO” regia Alessandro Genovesi, coreografie Federico Patrizi. A teatro nella stagione accademica 2015/16 nel corpo di ballo ne “Il Principe Abusivo a teatro”, con Alessandro Siani e Cristian De Sica.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleGraziano (ADCC): “Una follia chiudere i centri commerciali”
Next articleLockdown: commercianti disperati. La lettera al sindaco e alle forze politiche
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here