Home Eventi&Spettacoli Rosario Bottone, frontman di “The Sidera – Rock Band” a Sanremo Giovani

Rosario Bottone, frontman di “The Sidera – Rock Band” a Sanremo Giovani

1158
0
SHARE

Tra i giovani di Caivano, ci sono alcuni che possano aspirare ad avere successo nel mondo della musica. Un giovane medico specializzando di Pascarola è il frontman di un gruppo musicale “The Sidera – Rock Band”, ossia Rosario Bottone, che ha partecipato alle audizioni di Sanremo Giovani.

Il brano presentato è “Tu non sei con me” e racconta di come a volte le persone possano tristemente complicarsi la vita, a causa di ferite profonde, mai guarite. L’ arrangiamento della canzone dà luogo ad un gran senso di infinito: la sofferenza non è mai l’ultima parola ma apre sempre ad orizzonti nuovi e sconosciuti davanti a noi.

Ci auguriamo un futuro ricco di belle opportunità per Rosario e la sua band, perché la speranza non deve mai abbandonare chi ha un talento e può emergere, soprattutto in un territorio così complicato come può essere il nostro, dove le opportunità sono sempre ridotte al minimo.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDe Luca chiude Orta di Atella e Marcianise, sono zona rossa
Next articleIl Village Music Academy non si ferma e va in modalità on line
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here