Home Cronaca Lavori a San Giovanni, nuove lamentele dei residenti

Lavori a San Giovanni, nuove lamentele dei residenti

1144
0
SHARE

I lavori della fognatura di via Necropoli sono arrivati a piazzetta Russo (San Giovanni), bloccando anche quella zona di Caivano.

La ditta appaltatrice del lavoro della Regione Campania ha impiegato sia a Sant’Arcangelo che a via Necropoli tempi più lunghi rispetto alle previsioni creando non pochi disagi ai residenti e alle attività commerciali.

Ora l’ultimo tratto preoccupa i residenti di San Giovanni che nel frattempo hanno visto allargarsi una grande voragine nei pressi di via Atellana. Secondo persone del posto il terreno sta franando dove già vennero effettuati altri lavori.

L’amministrazione comunale con l’assessore Peluso secondo dichiarazioni del sindaco stanno seguendo con molta attenzione la vicenda, verificando quotidianamente i lavori. Ieri alcuni consiglieri di opposizione, Gaetano Ponticelli su tutti sono stati sul posto per riscontrare l’avanzamento dei lavori.

I presenti hanno lamentato la scarsa manutenzione fino a quel momento, con la speranza di un lavoro celere e di qualità.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleBalena morta a Capri, autopsia a Caivano. VIDEO
Next articleIn occasione della IV Giornata Mondiale dei Poveri, cena da asporto alla Mensa di San Pietro
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here