Lavori a San Giovanni, nuove lamentele dei residenti

0
1590

I lavori della fognatura di via Necropoli sono arrivati a piazzetta Russo (San Giovanni), bloccando anche quella zona di Caivano.

La ditta appaltatrice del lavoro della Regione Campania ha impiegato sia a Sant’Arcangelo che a via Necropoli tempi più lunghi rispetto alle previsioni creando non pochi disagi ai residenti e alle attività commerciali.

Ora l’ultimo tratto preoccupa i residenti di San Giovanni che nel frattempo hanno visto allargarsi una grande voragine nei pressi di via Atellana. Secondo persone del posto il terreno sta franando dove già vennero effettuati altri lavori.

L’amministrazione comunale con l’assessore Peluso secondo dichiarazioni del sindaco stanno seguendo con molta attenzione la vicenda, verificando quotidianamente i lavori. Ieri alcuni consiglieri di opposizione, Gaetano Ponticelli su tutti sono stati sul posto per riscontrare l’avanzamento dei lavori.

I presenti hanno lamentato la scarsa manutenzione fino a quel momento, con la speranza di un lavoro celere e di qualità.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here