Home Cronaca Allerta meteo gialla, oggi e domani. Temporali e venti forti

Allerta meteo gialla, oggi e domani. Temporali e venti forti

884
0
SHARE

Arriva puntuale il bollettino diramato dalla Protezione Civile della Regione Campania che avvisa di una nuova allerta meteo gialla, a partire da oggi, fino alle 12 di domani, 17 novembre. L’allerta è per tutto il territorio regionale, escluse le zone 2 (Alto Volturno e Matese) e 4 (Alta Irpinia e Sannio) dove non ci sono condizioni avverse.

Si prevedono precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio, che in alcune aree localizzate potrebbero assumere particolare intensità, con raffiche di vento oltre ai temporali. 

La Protezione civile raccomanda alle autorità competenti e ai cittadini di porre cautela.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAret a Scott e mbond o vic e’ Serrao…perchè si chiamano così. Storie e tradizioni di Caivano.
Next articlePensioni anticipate, ecco quando ci saranno i pagamenti Inps
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here