Home Cronaca Un arresto per spaccio, sequestrata droga e soldi

Un arresto per spaccio, sequestrata droga e soldi

2122
1
SHARE

I carabinieri della tenenza di Caivano  insieme ai militari del nucleo cinofili di Sarno hanno svolto un servizio anti droga nell’area nord della provincia di Napoli, effettuando una serie di controlli e perquisizioni.

Gli uomini diretti dal tenente La Motta hanno fatto irruzione nell’abitazione di un trentenne del luogo, già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno rinvenuto nel bagno 29 stecche di hashish occultati all’interno di uno zainetto e altre 10 stecche dello stesso stupefacente nella camera da letto dello spacciatore, oltre alla somma di 1.595 euro in contante, ritenuta provento dall’attività illecita.

I carabinieri hanno accertato che l’abitazione era anche munita di un impianto di videosorveglianza, utilizzato molto probabilmente per eludere i controlli, che è stato prontamente posto sotto sequestro.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

1 COMMENT

  1. Non sarebbe un buon inizio se la maggioranza si spaccasse sulla elezione del presidente del consiglio. Il sindaco sarebbe costretto a votare e far nascere malumori dannosi per il prosieguo della azione amministrativa. Purtroppo la via della lottizzazione che trascura competenze, esperienza e meriti non da’ mai buoni frutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here