Home News Allerta arancione per oggi e domani: temporali e vento forte

Allerta arancione per oggi e domani: temporali e vento forte

408
0
SHARE

Allerta arancione per la Campania e altre regioni, con avviso diramato dalla Protezione Civile che ha annunciato forti raffiche di vento e burrasca, a partire dalle 9 di oggi fino alle 9 di domani, sabato 21 novembre.

Sono previste precipitazioni, venti forti e mare agitato sulla maggior parte delle area della Campania, in particolare:

Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana;Alto Volturno e Matese; Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Alta Irpinia e Sannio Sulle restanti zone: Tusciano e Alto Sele; Piana Sele e Alto Cilento; Tanagro; Basso Cilento, l’allerta sarà invece di colore giallo.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleGesti solidali: 15mila mascherine da donare a chi è in difficoltà
Next articleFrancesco Emione è il nuovo presidente del consiglio comunale
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here