Home News Francesco Emione è il nuovo presidente del consiglio comunale

Francesco Emione è il nuovo presidente del consiglio comunale

1138
0
SHARE

È appena terminata la votazione in consiglio comunale per l’elezione del presidente del consiglio della nuova amministrazione Falco. Oltre a Emione era in lizza anche Pippo Ponticelli, ma nelle ultime ore i rappresentanti di Noi Campani pare abbiano trovato la quadra nella loro coalizione.

Il consigliere Francesco Emione è stato votato come presidente del consiglio comunale, con 15 voti (compreso il sindaco) mentre 9 sono stati gli astenuti. Votata come vice-presidente del consiglio comunale, la consigliera Angela Sirico. 

Assente il consigliere Raffaele Del Gaudio.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAllerta arancione per oggi e domani: temporali e vento forte
Next articleAggiornamento al 18 novembre dei dati Covid a Caivano
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here