Maria Falco nominata coordinatrice di Forza Italia

0
2315

Il partito Forza Italia ha una sezione che mira alla promozione dei progetti che sostengono le donne in tutte le loro attività quotidiane. A Caivano, c’è stata la nomina per Maria Falco, che si è candidata alle scorse elezioni con il partito, che è diventata coordinatrice locale di “Azzurro Donna”. 

Tutti i rappresentati di Forza Italia Caivano si sono complimentati con Maria, per l’investitura di questa nomina. Il partito locale raccoglie nuove adesioni e ottiene riconoscimenti regionali grazie ai membri che lo rappresentano.

“Siamo una forza politica attiva e presente” – sostiene il commissario cittadino Giuseppe Mellone – Esprimiamo le nostre congratulazioni a Maria Falco per il nuovo incarico e le facciamo i migliori auguri di buon lavoro”.

La nuova nomina è stata accettata con grande entusiasmo. “Sono davvero fiera di poter rappresentare le donne del nostro partito – sostiene Maria Falco – questo per me è un impegno che porterò fino alla fine. Sono soprattutto felice di poter essere guidata da persone che hanno la giusta esperienza e spero di poter essere un punto di riferimento per chi ha bisogno di confrontarsi su temi attuali. Ringrazio il mio partito che mi da sempre sostegno e affetto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here