Lavori a San Giovanni, famiglia evacuata e bar chiuso

0
2866

Continuano i problemi per i lavori a via Necropoli, le preoccupazioni di una famiglia residente a piazzetta San Giovanni si sono concretizzate ieri pomeriggio quando a verificare le condizioni dello stabile sono arrivati i Vigili del Fuoco.

La famiglia che abita nel palazzo del bar in settimana ha lamentato lo scavo troppo vicino all’abitazione senza sistemi di sicurezza, avvisato anche l’assessore alla manutenzione Carmine Peluso che era stato sul posto per le verifiche e colloqui con la ditta.

Attimi di paura, purtroppo, sono stati vissuti ieri pomeriggio dove la stessa famiglia è stata evacuata dalla propria abitazione in via cautelativa e per motivi di sicurezza a causa di un pericolo di crollo. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco e i dipendenti dell’Ufficio Tecnico Comunale.

Nel corso del sopralluogo è stata trovata una voragine sotto l’abitazione e diverse crepe nel pavimento del bar. La ditta ha fatto altre verifiche nel pomeriggio, ma l’attività del bar è stata chiusa e la famiglia spedita in albergo.

Domani mattina le nuove verifiche di Vigili del Fuoco e tecnici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here