Home Eventi&Spettacoli Torna Antonio Aversano a ‘Un posto al sole’

Torna Antonio Aversano a ‘Un posto al sole’

904
0
SHARE

Entra nel vivo la programmazione natalizia della soap ‘Un posto al sole’ che prevede come sempre un appuntamento quotidiano dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai Tre.

Questa settimana dal 14-18 dicembre 2020 sono previste le puntate 5586, 55875588, 5589, 5590 dove vedremo nuovamente recitare il giovane caivanese Antonio Aversano che nella soap è Gerardo Massaro figlio di Bice (Lara Sansoni) e nipote del vigile Cerruti (Cosimo Alberti)

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleUn uomo di Marcianise inseguito e raggiunto al Parco Verde
Next articleStabilizzazione di 46 Lsu. La domanda entro il 18 dicembre
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here