Home Cronaca Covid, calano i positivi mentre sono deceduti i casi più gravi

Covid, calano i positivi mentre sono deceduti i casi più gravi

2349
0
SHARE

Nuovo aggiornamento sulla situazione Covid sul territorio comunale di Caivano, gli attuali positivi sono 846, sale la quota dei guariti che è di 1073 persone, i ricoverati sono 7 mentre non ci sono più cittadini in terapia intensiva, mentre cresce la cifra dei defunti, ora siamo a 24.

Restano ancora tanti i positivi al covid, anche se la curva epidemiologica cala, segno che bisogna fare ancora grande attenzione e continuare ad osservare le limitazioni.

Restano ancora in ospedale sette concittadini, con la speranza che possano fare presto ritorno a casa e trascorrere il Natale in famiglia

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNapoli, forum conclusivo sul progetto “Neet Equity” di Unicef Italia
Next articleNel 2021 Whatsapp non funzionerà su alcuni cellulari. Tutte le novità
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here