Home Primo piano Buoni spesa. Pronta la graduatoria definitiva, in giornata l’invio dei pin

Buoni spesa. Pronta la graduatoria definitiva, in giornata l’invio dei pin

3913
0
SHARE

Da qualche minuto è terminata la verifica delle circa 120 domande di reclamo inviate al Comune di Caivano per l’attribuzione dei buoni spesa.

La comunicazione giunge direttamente dall’assessore alle Politiche Sociali Tonia Antonelli che ci ha confermato la massima attenzione alla verifica delle domande inviate nella prima tornata e in quelle di reclamo, la difficoltà è stata quella di riscontrare domande inviate più volte o chi invece di inviare il reclamo ha tentato di spedire una nuova domanda di richiesta.

Domani in mattinata sul portale del Comune di Caivano verrà quindi pubblicata la graduatoria definitiva e massimo in serata verranno inviati con SMS i pin per usufruire del bonus con la propria carta del codice fiscale.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article47enne arrestato per reati vecchi di vent’anni, era nella zona Asi di Pascarola
Next articleUomo si barrica in casa a Santa Barbara, arrestato
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here