Eugenia Carfora premiata come Dirigente Scolastica dell’anno

0
2869

Grande riconoscimento per il Parco Verde, dove la preside dell’Istituto Morano, Eugenia Carfora, è stata premiata come la Dirigente dell’ Anno 2020 dall’organizzazione Your Edu Action che ogni anno premia le eccellenze della scuola italiana.

Quest’anno è stato particolarmente complesso, ma nonostante tutto la Carfora ha dimostrato, che con impegno e determinazione, è possibile affrontare qualsiasi difficoltà.

Così è stato consegnato il prestigioso Premio annuale #YEA al dirigente scolastico, all’insegnante e allo studente che più si sono caratterizzati nel loro ruolo.

Il premio non è sicuramente una competizione, non si sceglie chi è più bravo, ma grazie alla menzione è possibile mettere in luce le persone scelte, come punto di riferimento nel panorama scolastico.

Soddisfatta la preside Carfora, che da anni è impegnata nel suo ruolo di dirigente di una scuola di frontiera, e che ogni giorno lotta contro la dispersione scolastica. 

E’ forse arrivato il momento di mettere da parte le etichette sul Parco Verde. Un luogo che non dovrebbe più essere riconosciuto per episodi di cronaca nera, o come una delle più note piazze di spaccio. Gli abitanti vogliono scrollarsi da queste etichette negative, e le soddisfazioni non tardano ad arrivare.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here