Home News Eugenia Carfora premiata come Dirigente Scolastica dell’anno

Eugenia Carfora premiata come Dirigente Scolastica dell’anno

1295
0
SHARE

Grande riconoscimento per il Parco Verde, dove la preside dell’Istituto Morano, Eugenia Carfora, è stata premiata come la Dirigente dell’ Anno 2020 dall’organizzazione Your Edu Action che ogni anno premia le eccellenze della scuola italiana.

Quest’anno è stato particolarmente complesso, ma nonostante tutto la Carfora ha dimostrato, che con impegno e determinazione, è possibile affrontare qualsiasi difficoltà.

Così è stato consegnato il prestigioso Premio annuale #YEA al dirigente scolastico, all’insegnante e allo studente che più si sono caratterizzati nel loro ruolo.

Il premio non è sicuramente una competizione, non si sceglie chi è più bravo, ma grazie alla menzione è possibile mettere in luce le persone scelte, come punto di riferimento nel panorama scolastico.

Soddisfatta la preside Carfora, che da anni è impegnata nel suo ruolo di dirigente di una scuola di frontiera, e che ogni giorno lotta contro la dispersione scolastica. 

E’ forse arrivato il momento di mettere da parte le etichette sul Parco Verde. Un luogo che non dovrebbe più essere riconosciuto per episodi di cronaca nera, o come una delle più note piazze di spaccio. Gli abitanti vogliono scrollarsi da queste etichette negative, e le soddisfazioni non tardano ad arrivare.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleBuoni spesa, ecco la graduatoria definitiva degli aventi diritto
Next articleSuccesso per il format Better Watch, ogni lunedì la diretta su Facebook
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here