Home News Successo per il format Better Watch, ogni lunedì la diretta su Facebook

Successo per il format Better Watch, ogni lunedì la diretta su Facebook

577
0
SHARE

Anche la seconda puntata di Better Watch Forum non ha deluso le aspettative, il Pod Cast interattivo organizzato dal Forum dei giovani di Caivano in collaborazione con “Il mio viaggio a Caivan” sta rendendo meno noiosi i lunedì , soprattutto nel periodo storico politico che stiamo affrontando.

Il format molto variegato e ricco di contenuti, ha ospitato la biologa e nutrizionista Dott.ssa Doris Tramontano che ha affrontato il problema dell’obesità infantile e ha dato piccoli consigli sull’alimentazione da seguire durante le feste natalizie.

L’altro ospite della serata è stata Rossella Essence, la simpaticissima Dj Producer che dai club locali in pochissimi anni ha raggiunto un grande successo nazionale grazie alle preziose collaborazione con artisti di grande calibro, uno su tutti Fedez.
Un vero e proprio fiore nel cemento, visto che la nostra realtà spesso offre pochissimi trampolini di lancio.

Uno sprono a tutti i giovani caivanesi a rincorrere sempre e comunque i propri sogni. Appuntamento a lunedì prossimo con la terza puntata di Better Watch Forum in diretta dalle 21.30 sulla pagina Facebook del Forum Dei Giovani di Caivano.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleEugenia Carfora premiata come Dirigente Scolastica dell’anno
Next articleBonus fitti, mancano all’appello 103 domande
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here