Home Cronaca Ecco cosa fare per continuare ad usufruire del reddito di cittadinanza

Ecco cosa fare per continuare ad usufruire del reddito di cittadinanza

1955
0
SHARE

Per poter continuare ad usufruire del reddito di cittadinanza, è importante ricordarsi di rinnovare la Dsu per l’Isee 2021, entro e non oltre il 31 gennaio. 

Con una comunicazione del 4 gennaio 2021, l’Inps ha precisato che è salva la mensilità di gennaio che si riferisce ai redditi di dicembre ed è, quindi, ancora relativa al 2020: ma occorre  l’aggiornamento della Dsu per l’Isee 2021, che sarà poi valido a partire da febbraio.

Ovviamente, bisogna rinnovarla entro il 31 gennaio 2021 per non perdere la continuità nel pagamento della prestazione.

Le dichiarazioni Isee presentate a partire dal 1° gennaio 2021 avranno validità fino al 31 dicembre 2021.

L’Inps ricorda infine che il rinnovo dell’Isee è fondamentale per continuare a percepire anche tutte le numerose prestazioni assistenziali e bonus previsti dalla normativa vigente.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articlePubblica illuminazione non efficiente, pronti pochi interventi mentre il contratto è in scadenza
Next articleAllerta meteo gialla, fino al 7 gennaio: vento forte e temporali
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here