Home Cronaca Furti in appartamenti, sospetti su uomini in una Bmw

Furti in appartamenti, sospetti su uomini in una Bmw

5387
0
SHARE

Diversi i furti e i tentativi di furto in appartamenti e abitazioni nella zona nord di Caivano, nonostante i tanti controlli delle forze dell’ordine durante le festività.

In redazione sono giunte segnalazioni da via Sant’Arcangelo e dalla zona di via Clanio, dove fortunatamente i cittadini hanno fatto gruppo, scambiandosi informazioni e testimonianze.

Secondo alcuni i sospetti, dopo visioni alle telecamere di sorveglianza, cadono su una Bmw station wagon di colore grigio con almeno quattro persone a bordo.

Dopo il giro di informazioni ora l’attenzione è massima e i residenti alle prime avvisaglie sono pronti a chiamare le forze dell’ordine per mettere fine  a questi atti che tengono in apprensione l’intera popolazione.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLotteria Italia, 18 premi in Campania. A nord di Napoli 25 mila euro a Casoria e Villaricca
Next articleStress da pandemia, tutto ciò che c’è da sapere per evitarlo
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here