Home Primo piano Martedì sera l’inaugurazione del murales Maradona a Caivano

Martedì sera l’inaugurazione del murales Maradona a Caivano

3968
0
SHARE

Maradona avrà il suo tributo e la sua indelebile effige anche a Caivano. I rappresentanti del Club Napoli Caivano hanno organizzato per martedì sera alle ore 19,30 l’inaugurazione del murales intitolato al campione argentino all’esterno del mercato comunale di via Rosselli.

La manifestazione all’aperto avrà una coreografia da parte degli iscritti del club e contestualmente verrà tirato giù il telo che lo compre e verrà mostrato in tutta la sua bellezza.

Gli sportivi sono invitati per questa celebrazione verso il calciatore più forte del mondo, tutto sempre rispettando le normative covid, quindi mascherina e distanziamento.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDebito di oltre 5 milioni di euro del Comune di Caivano alla Regione per gli anni 1992/2015
Next articleLotta ai roghi tossici: a Caivano e Giugliano arrivano 101 telecamere dal ministero dell’Ambiente
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here