Home News Asl Napoli 2 Nord: slitta la somministrazione del vaccino Moderna

Asl Napoli 2 Nord: slitta la somministrazione del vaccino Moderna

795
0
SHARE

Covid-19. L’Asl Napoli 2 Nord, guidata dal direttore generale Antonio d’Amore (nella foto in alto), ha reso noto che Il previsto avvio delle somministrazioni del vaccino Moderna è stato differito a causa di un ritardo nelle procedure.

Pertanto le 250 vaccinazioni già programmate per domani, giovedì 14 gennaio, presso le case di cura ubicate sul territorio di competenza dell’azienda sanitaria, saranno effettuate, invece, come da precedente calendario, con il vaccino Pfizer-Biontech.

Lo slittamento, precisa la stessa Asl, è dovuto alla necessità di aggiornare la relativa documentazione (consenso informato, eccetera), da sottoporre ai pazienti all’atto della vaccinazione con le necessarie informazioni.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIn arrivo il nuovo decreto “Ristori 5”, ecco cosa prevede
Next articleRinviato il processo per omicidio di Antonio Giglio. Raimondo Caputo positivo al Covid
Antonio Parrella
Lauree magistrali in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, ed in Scienze Motorie, con Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. Giornalista pubblicista, è corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino” dal 1990. Docente, vicepreside, ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana, addetto stampa per il Centro Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana, ha diretto, tra gli altri, i periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”, collaborando, inoltre, con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Caporedattore della testata online Campania Press.it, collabora con emittenti televisive da oltre un ventennio, curando interviste e servizi. Da svariati anni collabora anche con l’emittente televisiva “Capri Event”. Nell’ottobre 2019 gli è stato assegnato il Premio Nazionale “Mario Fiore”, giunto alla V edizione, per la sezione dedicata al giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here