Home Cronaca Il vento abbatte un albero sulla s.p.498, intervento provvidenziale della Polizia Municipale

Il vento abbatte un albero sulla s.p.498, intervento provvidenziale della Polizia Municipale

963
0
SHARE

Il bollettino meteorologico diramato ieri dalla Protezione Civile della Campania sta trovando conferma e non stanno mancando i danni. Da ieri sera freddo e vento forte che si è abbattuto in Campania con grandi difficoltà, in special modo per gli automobilisti.

Nel tardo pomeriggio è caduto un albero sulla s.p.498 all’altezza dell’ex opificio Carrinofer, nel territorio di Pascarola, necessario ed efficace il pronto intervento di due vigili, prossimi alla pensione, che nonostante la pioggia hanno tentato di spostare il grande tronco caduto sulla carreggiata, ma è stato necessario l’intervento di una ditta per lo spostamento e il taglio.

Per diverso tempo la strada, molto trafficata, che porta a Caserta è stata limitata al transito con l’ausilio della Polizia Municipale.

In questi momenti, con il corpo della Polizia Municipale ridotta all’osso, con scelte molto discutibili adottate anche nell’ultimo periodo, si nota l’assenza della Protezione Civile Comunale, progetto bloccato due anni fa e mai più riprogrammato.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleUn’automobile cade in una cunetta a pochi passi dalla curva di Casolla
Next articleVaccinazioni in una palestra, Ponticelli: ‘No ad assembramenti dove studiano i nostri figli’
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here