Home Cronaca Un’automobile cade in una cunetta a pochi passi dalla curva di Casolla

Un’automobile cade in una cunetta a pochi passi dalla curva di Casolla

2531
0
SHARE

Una Lancia Y, con a bordo tre persone, è caduta nella cunetta laterale della strada principale che va da Caivano a Casolla, in direzione Acerra.

Pare che la persona alla guida abbia perso il controllo, a seguito dell’asfalto scivoloso, reso tale da piogge e grandine. Non è raro che si verifichino incidenti proprio a ridosso della frazione di Caivano, che durante il maltempo diventa facilmente inagibile.

Per fortuna, nessun ferito. In arrivo i soccorsi stradali, per estrarre il veicolo dalla cunetta.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleGIUSTIZIA/Task force per abbattere l’arretrato e varare una riforma che dia dignità
Next articleIl vento abbatte un albero sulla s.p.498, intervento provvidenziale della Polizia Municipale
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here