Home Altri Comuni Napoli, al via il congresso straordinario UGL-UTL   

Napoli, al via il congresso straordinario UGL-UTL   

326
0
SHARE

NAPOLI. La segreteria UGL-UTL di Napoli ha convocato un congresso straordinario per mercoledì 27 gennaio (inizio ore 9.30), che si svolgerà presso la sede di Napoli, in Via Arenaccia 29.

Il congresso segna la fine della gestione commissariale, la cui positiva attività consente il ritorno all’ordinarietà della UTL di Napoli.

Il meeting rappresenterà, inoltre, l’occasione per una riflessione approfondita sulle questioni che caratterizzano la vita economica, sociale e politica della città di Napoli e della provincia nonché per un confronto sul tema “Lavoro è vita e senza di esso esiste paura ed incertezza. Attraverso il lavoro Napoli deve riconquistare il suo ruolo di guida per il futuro”.

Saranno presenti tra altri il segretario generale di UGL, Francesco Paolo Capone, il commissario UTL di Napoli, Luca Malcotti, ed il segretario regionale dell’UGL della Campania, Gaetano Panico.

Sono stati invitati a partecipare il sindaco Luigi De Magistris, le autorità civili e militari, il Governatore della regione Campania, Vincenzo De Luca, i Parlamentari regionali e nazionali, le organizzazioni economiche, datoriali e gli organismi di rappresentanza sindacale.

Il congresso potrà essere seguito da tutti in diretta streaming sulla pagina Facebook “Ugl Campania”.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleRipresi i lavori a San Giovanni, tra la rabbia dei residenti
Next articlePer non dimenticare: 27 gennaio ‘Giornata della Memoria’
Antonio Parrella
Lauree magistrali in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, ed in Scienze Motorie, con Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. Giornalista pubblicista, è corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino” dal 1990. Docente, vicepreside, ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana, addetto stampa per il Centro Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana, ha diretto, tra gli altri, i periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”, collaborando, inoltre, con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Caporedattore della testata online Campania Press.it, collabora con emittenti televisive da oltre un ventennio, curando interviste e servizi. Da svariati anni collabora anche con l’emittente televisiva “Capri Event”. Nell’ottobre 2019 gli è stato assegnato il Premio Nazionale “Mario Fiore”, giunto alla V edizione, per la sezione dedicata al giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here