Tentato furto della banda della Audi station wagon in zona Sant’Arcangelo

0
6007

Continua l’ondata di furti in appartamenti in tutti i comuni a nord di Napoli, tra questi non manca Caivano, dove ogni settimana ci sono diverse segnalazioni.

L’ultima è di venerdì sera, dove la ‘solita’ banda della Audi station wagon, questa l’auto usata dai malviventi, è entrata in un appartamento a via De Filippo nella zona di Sant’Arcangelo di Caivano.

Malviventi a via De Filippo

Impossibile capire se è sempre la stessa banda che già è stata segnalata a Caivano e Orta di Atella negli ultimi mesi, ma il modo di agire è lo stesso.

Venerdì poco dopo le 20,00 sono entrati in un appartamento di via de Filippo con persone all’interno, uno attendeva in auto e due si sono introdotti in casa col passamontagna, da alcune registrazioni di telecamere si nota che sono stati all’interno dell’edificio circa 7 minuti, poi all’improvviso è arrivata un’auto di persone dello stesso palazzo e sono immediatamente scappati via, non portando via nulla.

Alcuni residenti hanno visto sfrecciare questa Audi station wagon grigia con cerchi in lega e tettuccio panoramico svanire nel nulla. La preoccupazione resta però tanta perché i furti, o tentati furti, si susseguono ormai da diverse settimane, in maniera seriale e sempre nelle stesse modalità.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here