Doppio rogo in via Cinquevie. Auto rubate e date alle fiamme

0
1444

Doppio rogo stamattina, in via Cinquevie, a pochi passi dall’accampamento Rom, in un’area appartenente al territorio di Afragola. Auto rubate, e poi incendiate. Una prassi ormai consolidata da tempo. Sono quattro le autovetture date alle fiamme, insieme ad altri rifiuti abbandonati. La colonna di fumo nera era visibile anche a molti km di distanza.

Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale, i funzionari dell’Ufficio Ambiente, e la Polizia Metropolitana che hanno fatto i rilievi del caso.

Continuano senza sosta episodi di questo tipo, dove l’incuria persiste e i malintenzionati sono liberi di fare ciò che vogliono in assenza di videosorveglianza e controllo da parte delle istituzioni.

 

Previous articleUn global service per il cimitero comunale
Next articleIl PD Caivano chiede la cittadinanza onoraria per Patrick Zaki
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. E' stata vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania) dal 2019 al 2023. Ha lavorato come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda, collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Blogger d'autore per Fanpage, dal 2012 al 2019, fondatrice del blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here