Meteo: ultimi giorni di freddo, la primavera è alle porte

0
1569
Meteo: ultimi giorni di freddo, la primavera è alle porte

La primavera è arrivata, ma il clima attuale, vento forte e freddo, sembra riportarci agli scenari invernali. Vediamo allora come saranno le previsioni meteorologiche di questa settimana a Caivano, fino ai primi giorni di aprile.

Oggi, lunedì 22 marzo, avremo un cielo soleggiato ma velato, le temperature massime arriveranno ai 13° e le minime ai 2°. Martedì 23 marzo, soleggiato, ma con massime di 12° e le minime ad 1°.

Mercoledì 24 marzo, cielo coperto, con massima 14° e minima 0°. Questi giorni saranno quelli più freddi, poi finalmente, il caldo arriverà gradualmente.

Giovedì 25 marzo, avremo una temperatura massima di 17 gradi e una temperatura minima di 2°, dovremmo aspettare venerdì 26 marzo, per un’alta pressione che tenderà a far leva sulla bassa pressione proveniente dal Nord, con una minima di 7° ed una massima di 17°.

Sabato sera 27 marzo, ci sarà un cielo velato quindi non sono previste piogge in questo in questa settimana, con temperatura massima di 19° e 9° le minime,

Domenica 28 marzo, torneremo ad avere delle temperature miti, con massime di 21° e 8° le minime. Il 29, 30 e il 31 marzo, temperature massime 24° e minime 8°.

Per aprile, avremo un clima decisamente primaverile, con temperature massime di 23-24° e il cielo sarà soleggiato, mentre le minime si assesteranno intorno ai 12°. Quindi, sicuramente a Pasqua ci sarà bel tempo.

Le previsioni per il territorio di Caivano sono state curate dal maresciallo Giuseppe Nocerino. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here