Home Primo piano In estate potrebbero essere erogati nuovi buoni spesa

In estate potrebbero essere erogati nuovi buoni spesa

740
0
SHARE

Poco prima dell’estate potrebbero essere distribuiti altri buoni spesa per le famiglie in difficoltà economica dopo la pandemia.

Il nuovo governo Draghi ha stanziato col Decreto Sostegni altri 155 milioni di euro per tutti i comuni italiani per l’attribuzione dei buoni spesa destinati alle misure urgenti di solidarietà alimentare.

Ad aprile 2020 furono stanziati per Caivano € 392.595,82 (distribuiti ad aprile e luglio), stessa cifra anche a dicembre 2020 (distribuiti a dicembre 20 e marzo 21).

La cifra per i comuni italiani è molto più bassa rispetto al 2020, infatti per due volte il governo stanziò circa 400 milioni di euro, ora meno della metà. Quindi Caivano potrebbe ricevere circa 150 mila euro totali.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLa Polizia Municipale ritrova altre due automobili rubate
Next articleIndennità una tantum e nuovi requisiti semplificati per Naspi
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here