Home Cronaca La Polizia Municipale ritrova altre due automobili rubate

La Polizia Municipale ritrova altre due automobili rubate

1698
0
SHARE

Continua il lavoro della Polizia Municipale di Caivano anche durante le festività di Pasqua. Questa mattina ritrovate altre due automobili rubate nei giorni scorsi e dopo gli accertamenti di rito restituite ai legittimi proprietari.

Caivano, territorio vasto, è ottimo per i malviventi che, a volte, in vicoletti, nascondono le automobili rubate. Da inizio anno i vigili di Caivano hanno restituito circa 60 automobili dopo furto, mentre sono tantissime quelle bruciate, spesso, in zone esterne al centro abitato, che non sono riconoscibili e mandate a rottamazione.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleL’INIZIATIVA. Lavorare con i giovani e per i giovani: il futuro in Italia degli Youth Workers
Next articleIn estate potrebbero essere erogati nuovi buoni spesa
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here